Microscan annuncia l’aggiornamento di Barcode Generator, lo strumento online per la creazione di barcode

Microscan offre la nuova versione del suo generatore di codici a barre online che permette la creazione di 28 diversi tipi di codici a barre.

Microscan , leader tecnologico mondiale nei sistemi basati su barcode, nei sistemi di visione, in quelli di verifica e nelle soluzioni di illuminazione, annuncia una versione aggiornata del generatore di codici a barre, raggiungibile alla pagina barcode generator.
Il generatore di codice a barre è uno strumento online gratuito che permette agli utenti di creare, salvare ed inviare via e-mail codici a barre personalizzati.

28 diversi tipi di codici a barre, da quelli lineari fino agli stacked e alle simbologie 2D, sono ora disponibili.
Anche se non è inteso come uno strumento professionale per l’utilizzo dei codici a barre, il generatore di codici a barre è una risorsa informativa che consente agli utenti di vedere e capire le diverse caratteristiche delle varie simbologie. I codici a barre creati dagli utenti possono essere scaricati, salvati e inviati via e-mail.
Le simbologie supportate dalla nuova versione sono: Aztec, Codabar, Code 11, Code 128, Code 39, Code 39 Extended, Code 93, Data Matrix, DataBar Expanded, DataBar Limited, DataBar Stacked, DataBar Stacked omnidirezionale, DataBar troncato, EAN-13, EAN-8, GS1-128, Industrial 2of5, Interleaved 2of5, Matrix 2of5, MicroPDF417, PDF417, PLANET, POSTNET, QR Code, Telepen, UPC-A, UPC-e, e USPS.

Il generatore di codice a barre è solo una delle molte risorse online offerte da Microscan. Un leader riconosciuto nella lettura e verifica dei codici a barre e nei sistemi di visione, Microscan offre formazione gratuita on-demand, risorse multimediali, e altri materiali a organizzazioni e professionisti che vogliono aumentare la produttività, aumentare l’efficienza e massimizzare la competitività, utilizzando i codici a barre e l’automazione dei processi di ispezione.
Ulteriori strumenti on-line sono disponibili alla pagina resources, tra cui video, webinar, white paper e altri materiali per i professionisti del settore che vogliono rimanere aggiornati sugli ultimi progressi nelle tecnologie per il tracking, per la rintracciabilità e per il controllo.
A proposito di Microscan

Microscan è leader mondiale nella lettura di codici a barre, nella visione artificiale, e nella tecnologia di verifica e serve una vasta gamma di sistemi di automazione e di applicazioni OEM.
Fondata nel 1982, Microscan ha una forte storia di innovazione tecnologica che comprende l’invenzione del primo scanner di codici a barre a diodo laser e della simbologia 2D Data Matrix.
Oggi, Microscan resta leader nella identificazione automatica e nella verifica con soluzioni ampie che vanno dalla lettura, tracking e rintracciabilità di codici a barre fino a sistemi di misurazione complessi basati su visione artificiale, alla verifica dei codici a barre, e alla classificazione della qualità di stampa.

Azienda certificata ISO 9001:2008, Microscan è riconosciuta per la leadership di qualità negli Stati Uniti, ed è nota e ritenuta affidabile da parte dei clienti in tutto il mondo come fornitore di prodotti di alta qualità ed alta precisione.