Honeywell offre una vera soluzione senza compromessi con il computer portatile ultra-resistente CK75.
Oltre a essere il 31% più piccolo e più leggero rispetto agli altri dispositivi della sua stessa classe, il computer portatile CK75 è ottimizzato per gli ambienti di magazzino e distribuzione grazie all’uso di materiali della più elevata qualità industriale.

L’obiettivo raggiunto è quello del massimo equilibrio tra resistenza, cicli di lavoro durevoli e funzionalità incentrate sulla flessibilità e l’agilità, persino
nelle condizioni più estreme. Grazie al suo sistema di riscaldamento, il computer portatile CK75 Cold Storage può essere utilizzato anche in ambienti di stoccaggio a basse temperature e celle frigorifere.

Quando i requisiti di carico di lavoro cambiano inaspettatamente, il computer portatile CK75 offre agli operatori la flessibilità per passare in modo rapido ad operazioni che richiedono scansione ravvicinata o a distanza, riconoscimento o applicazioni vocali e cattura di immagini, senza sprecare tempo nella ricerca di dispositivi alternativi e per acquisire dimestichezza con gli stessi.

CK75 supporta cuffie Honeywell wireless o cablate, oltre che software vocali, con questo prodotto i clienti potranno decidere se utilizzare flussi di lavoro tradizionali o vocali.

Con la radio 802.11 a/b/g/n WLAN a doppia banda, il computer portatile CK75 offre prestazioni solidissime e tempi di risposta sempre rapidi, perfino in aree in cui con i tradizionali prodotti 802.11a/b/g si avrebbe segnale debole e connettività intermittente.

Il computer portatile CK75 offre anche una versatilità di implementazione senza precedenti che consente di scegliere tra i sistemi operativi Windows® Embedded Handheld 6.5 o Android™ 6 su un unico dispositivo.

Gli utenti di Windows Embedded Handheld 6.5 possono continuare a implementare i computer portatili CK75 nelle rispettive applicazioni esistenti sulle quali è in esecuzione il software installato. Quando si presenta la necessità di passare a nuove applicazioni basate su Android, è possibile convertire le unità CK75 in Android 6, risparmiando così i costi destinati a nuovi computer e periferiche.

 

Caratteristiche e vantaggi

Il 31% più piccolo e più leggero rispetto ai principali dispositivi della classe ultra-rugged.

Supporta i sistemi operativi Microsoft® Windows Embedded Handheld 6.5 e Android 6.0 Marshmallow per offrire flessibilità nella migrazione e nel supporto delle applicazioni.

È in grado di resistere a cadute da 2,4 m su cemento, a 2000 urti da 1m ed è classificato IP67 per la protezione dalla pioggia e dalla polvere.

Gli imager più rapidi e avanzati del settore garantiscono un’eccezionale tolleranza al movimento e capacità di lettura dei codici a barre da distanze elevate.

La versione Cold Storage facoltativa è dotata di riscaldamento della finestra di scansione per un uso prolungato in ambienti a basse temperature, come le celle frigorifere e per resistere agli sbalzi di temperatura quando si entra o si esce da queste.

Caratteristiche tecniche principali

Dimensioni con la batteria (A x L x P): 23,7 cm x 8,0 cm x 5,0 cm

Peso: 584 g con batteria

Temperatura di funzionamento:

Unità a temperatura standard: da -20 °C a +60 °C, esposizioni transitorie fino a -30°C

Unità Cold Storage: da -30 °C a +60 °C

Resistenza a pioggia e polveri: IP67

Resistenza agli urti: 2.000 urti da 1 m in base alla specifica IEC 60068-2-32

Resistenza alle cadute: 2,4 m su cemento secondo lo standard MIL-STD 810G; 1,8 m su cemento in tutta la gamma delle temperature di esercizio, in base a MILSTD 810G

Batteria: 3,7 V, 5200 mAh; agli ioni di litio, estraibile, ricaricabile

Sistema operativo:

Microsoft® Windows Embedded Handheld 6.5

Android 6.x.x Marshmallow con GMS

Architettura con processore multi-engine dual-core da 1,5 GHz OMAP 4470 di Texas Instruments

RAM: 2 GB / ROM: Flash da 16 GB / Espansione di memoria: slot micro-SD accessibile al cliente per schede di memoria rimovibili fino a 32 GB

Display: da 8,9 cm (3,5 pollici) 480 x 640 pixel – 65.536 colori (RGB a 16 bit). Touchscreen ad elevata durabilità. Display Corning® Gorilla® Glass in vetro indurito per una resistenza superiore. Retroilluminazione a LED. Sensore di luce ambiente

Software:

WINDOWS EMBEDDED HANDHELD 6.5

SmartSystems™ Foundation offre un unico ambiente integrato per l’implementazione a mani libere e la gestione dei dispositivi sul posto o da remoto. Compatibile anche con prodotti di gestione dei dispositivi di altri grandi fornitori.

ScanNGo per un facile provisioning dei dispositivi basati su codici a barre in tutta la struttura. Utilizzabile per scaricare il software di gestione dei dispositivi dagli ISV Honeywell.

CloneNGo, un software di gestione dei dispositivi peer-to-peer che semplifica la clonazione dei dispositivi, eliminando la necessità di ricorrere a una console di gestione per il provisioning.

Supporto per soluzioni MDM di terze parti

Sviluppo delle applicazioni: Honeywell Developer Library

Monitoraggio condizioni dispositivi: monitoraggio integrato dei sottosistemi chiave, fra cui scansione, comunicazioni e durata della batteria

Enterprise Client Pack Honeywell: emulazione di terminale e browser HTML 5

Launcher opzionale: blocco delle applicazioni

ANDROID

EZ Confg per un facile provisioning dei dispositivi basati su codici a barre in tutta la struttura. Utilizzabile per scaricare il software di gestione dei dispositivi dagli ISV Honeywell.

Supporto per soluzioni MDM di terze parti

Sviluppo delle applicazioni: Honeywell Developer Library

Monitoraggio condizioni dispositivi: monitoraggio integrato dei sottosistemi chiave, fra cui scansione, comunicazioni e durata della batteria

Enterprise Client Pack Honeywell: emulazione di terminale e browser HTML 5.

Launcher opzionale: blocco delle applicazioni

 

Radio integrate:

LAN wireless: IEEE 802.11a/b/g/n Dual Band WLAN

Sicurezza: certificazione Wi-Fi per WPA e WPA2, certificazione WAPI.  Autenticazione: IEEE 802.1x

Crittografia: WEP (64 o 128 bit), AES e TKIP Wireless

PAN: Bluetooth® integrato classe 1.5 Versione 4

 

Audio:

Supporto applicazioni VoIP/per il riconoscimento vocale/Push-to-Talk; altoparlanti anteriori e posteriori; altoparlante posteriore >80 dB a 40 cm; ricevitore anteriore e microfono sul pannello anteriore per comunicazioni audio con ricevitore e registrazioni audio; supporto di auricolari wireless Bluetooth e di auricolari cablati tramite adattatore a scatto

 

Scanner integrato:

Imager 2D vicino/lontano ad alte prestazioni EX25: in grado di eseguire la scansione di codici a barre 1D e 2D da una distanza compresa tra
15,2 cm e 16,2 m

Imager 2D ad alte prestazioni N5603ER: in grado di eseguire la scansione di tutti i comuni codici a barre 1D e 2D; 1D fino a un minimo di 5 mil; codici UPC standard da una distanza massima di 53 cm

Fotocamera a colori da 5 megapixel con messa a fuoco automatica e flash a LED (opzionale)

Tastierino:

Honeywell_CK75-Keyboards

Entrambe le opzioni per la tastiera prevedono tasti antiusura con legende incise a laser.

 

 

 

 

 
Accessori: Docking station modulare FlexDock, dock e alloggiamento di espansione veicolo, adattatori snap-on, maniglia di scansione rimovibile e lettore di carte con banda magnetica

 

scarica il datasheet del computer Honeywell CK75