Il computer portatile Dolphin CT60 di Honeywell è progettato per le aziende che richiedono connettività in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento, per applicazioni business-critical e capacità di acquisizione dei dati veloci in un fattore di forma robusto costruito per il massimo tempo di attività e produttività sul campo o sul punto vendita.

Sviluppato sulla piattaforma Mobility Edge, CT60 offre un approccio integrato, ripetibile e scalabile basato su una piattaforma hardware e software comune che libera i clienti dai vincoli affrontati oggi nell’integrazione di tecnologie inflessibili senza sacrificare la sicurezza aziendale, l’affidabilità, le prestazioni o le funzionalità di gestione.

La gestione di più dispositivi in ​​tutta l’azienda introduce complessità a livello di tempi e costi per la gestione e la manutenzione dell’IT aziendale. Basato su una piattaforma hardware e software unificata e dinamica, il CT60 è il primo dispositivo di una serie di dispositivi che consentono ai clienti di accelerare il provisioning, la certificazione e l’implementazione di soluzioni mobili in tutta l’azienda, semplificare la gestione del ciclo di vita globale e offre un ciclo di vita lungo del prodotto da leader del settore.
Dotato di strumenti per il ciclo di vita aziendale, CT60 semplifica le frequenti attività di aggiornamento del software, formazione di nuovi dipendenti, gestione di pool di riserva e riduzione degli investimenti nelle periferiche.

Il CT60 è ricco di funzioni per mantenere i lavoratori connessi e produttivi tutto il giorno. La connettività di rete avanzata facilita il trasferimento di file di grandi dimensioni, lo streaming video e l’accesso remoto rapido alle applicazioni aziendali con una carica sufficiente della batteria per un intero turno.
Il design robusto resiste a cadute e cadute accidentali, ma è ergonomico e leggero per un uso confortevole e quotidiano. Un vivace display a cristalli liquidi Corning® Gorilla® da 4,7 “è facilmente leggibile all’interno e all’esterno e può essere utilizzato con un dito, un guanto o uno stilo.

Dolphin CT60 Caratteristiche e vantaggi

Piattaforma hardware e software Mobility Edge
La piattaforma hardware comune e gli strumenti per il ciclo di vita aziendale offrono un approccio integrato, ripetibile e scalabile per uno sviluppo, un’implementazione e una gestione delle prestazioni e del ciclo di vita accelerati e sicuri.

Protezione dell’investimento a prova di tempo
Supporto per quattro generazioni di Android a partire da Android N fino ad Android Q. Inoltre, i clienti che utilizzano sistemi operativi basati su Windows possono migrare ad Android senza dover rinunciare alle caratteristiche di affidabilità, prestazioni o gestione.

Connettività ottimale
Basato su piattaforma  Qualcomm® Snapdragon™ 660, il CT60 è il primo dispositivo di livello aziendale dotato di LTE avanzata e connettività NFC. Offre copertura di rete migliore, velocità, connettività ovunque e in qualsiasi momento, nonché lunga durata del dispositivo.

Prestazioni di scansione ineguagliabili
L’imager 2D avanzato consente le performance di acquisizione dati migliori del settore su codici a barre lineari e 2D. Impugnatura opzionale per alternare il funzionamento palmare con l’impugnatura a pistola per ridurre l’affaticamento dell’utente.

Robusto, ergonomico e di lunga durata
Elegante, leggero e robusto. Date le dimensioni ridotte, è adatto per essere tenuto in tasca. Classificato IP67 per la protezione dall’acqua e dalla polvere, è in grado di resistere a cadute multiple da 1,5 m su cemento e a 1000 urti da 0,1 m.

ARCHITETTURA DI SISTEMA
Processore: octa-core Qualcomm Snapdragon™ 660 da 2,2 GHz
Sistema operativo: Android 7.1.1 Nougat (compatibilità sistemi per 4 generazioni, fino ad Android Q)
Memoria: RAM DDR4 da 3 GB/4 GB, Flash da 32 GB
Display: LCD dai colori brillanti da 118 mm ad alta definizione (1280 x 720) con retroilluminazione, leggibilità all’aperto, protezione anti-impronta oleofobica
Pannello touch: pannello touch-screen capacitivo multi-touch robusto, con tecnologia optical bonding per una
maggiore resistenza e un’ottima leggibilità anche all’aperto.
Passaggio automatico dalla modalità di immissione dati con e senza guanti. Protezione anti-goccia
Tastierino: tastierino su schermo personalizzabile, pulsanti di scansione laterali a doppia azione, tasti di regolazione del volume, fotocamera, pulsante di accensione
Audio: altoparlante, compatibile con HAC T3/M3, supporto di due microfoni con eliminazione dei rumori ambientali. Supporto PTT e supporto di auricolare wireless Bluetooth®
Porte di I/O: connettore IO personalizzato di lunga durata
Fotocamera: fotocamera a colori da 13-megapixel color camera, video 4K con stabilizzazione dell ‘immagine e
funzionalità software avanzate per un controllo avanzato dell’esposizione
Sensori: sensore di luce ambientale, sensore di prossimità, accelerometro, giroscopio, magnetometro e sensore di
pressione
Espansione di memoria: scheda microSD accessibile dall ‘utente (compatibile con SDXC/SDHC/SDIO), fino a 512 GB
Batteria: agli ioni di litio, 3,8 V, 4000 mAh con diagnostica della batteria integrata
Ore di funzionamento: 12 ore+
Funzionalità di decodifica: motore imager sottile Honeywell N6600 (simbologie di codici a barre 1D e 2D). SDK Honeywell per Android
Software applicativo: utilità e demo Honeywell
WWAN: radio WWAN con due slot per micro-SIM. Supporto LTE avanzato (Downlink LTE CAT13 fino a 400 Mbps – Uplink LTE CAT5 fino a 75 Mbps

  • LTE (FDD) – Bande B1,2,3,4,5,7,8,12,13,17,19,20,25,26,28,29
  • UMTS/HSPA+ (3G) – Bande 1, 2, 4, 5, 6, 8, 9, 19
  • GSM/GPRS/EDGE Quad-Band (850/900/1800/1900 MHz)

WLAN: IEEE 802.11 a/b/g/n/ac; certificazione Wi-Fi. Funzionalità WLAN aggiuntive: 802.11r (802.11k /mc – tramite release futura)
Sicurezza WLAN: OPEN, WEP e WPA / WPA2 (Personal e Enterprise)
Protocolli EAP supportati: TLS, PE AP, T TLS, PWD, FAST, LE AP e certificazione CCX versione 4
Bluetooth: supportati Bluetooth V5.0 e BLE Profili
NFC: NFC (Near Field Communication) integrato
VoIP: supportato
VPN: IPSec V4/L2TP, PPTP
Push to Talk (PTT): supportato
Protocolli GPS supportati:  supporto del ricevitore GNSS simultaneo per GPS, GLONASS, Galileo e Beidou

DATI MECCANICI
Dimensioni: 160 mm x 82,5 mm x 19 mm
Peso: 350 grammi con batteria
DATI AMBIENTALI
Temperatura di esercizio: da -20 °C a 50 °C
Temperatura di immagazzinamento: da -30 °C a 70 °C
Umidità:  da 0% a 95% di umidità relativa (senza condensa)
Cadute: 2,4 m su cemento a temperatura ambiente, in conformità a MIL-STD 810G. 1,5 m su cemento nell ‘intervallo di temperatura tra -10 ºC e 50 ºC; 1,2 m su cemento fino a -20 ºC
Urti: resistente a oltre 1.000 urti da 1,0 metro in conformità alla specifica IEC 60068-2-32
ESD: ±15 kV aria e ±8 kV contatto diretto
Protezione ambientale: certificazione indipendente di conformità agli standard IP67 e IP65 per la resistenza alla
penetrazione di umidità e particelle

 

scarica il datasheet del computer Honeywell Dolphin CT60