Il computer mobile CipherLab 9730 è un dispositivo che fornisce soluzioni per applicazioni indoor. Le sue caratteristiche e design mirano infatti a
fornire soddisfazione agli utenti per le applicazioni all’interno di quattro mura.
Il 9730, pur offrendo caratteristiche di versatilità e funzionalità, mantiene un livello di robustezza industriale: completamente protetto a standard IP65 e garantito per cadute da 1.8m.
La vasta scelta di lettori (1D Laser / 2D Imager / 1D Extended Range Laser / Near/Far 2D Imager) permette agli utenti una notevole gamma di opzioni per la raccolta dati.
Sono inoltre disponibili tre diverse opzioni per la tastiera, 30/38 tasti numerica e 53 tasti alfanumerica, in maniera tale da offrire all’utente la miglior esperienza d’uso.
Il nuovo CipherLab 9730 opera su piattaforma Windows® e la CPU TI OMAP da 1GHz permette lo sviluppo di applicazioni in modo veloce e facile.
Disponendo di ottime prestazioni di comunicazione wireless (certificazione CCX v4 802.11 a/b/g/n e Bluetooth®), la trasmissione dei dati istantanea e sicura è semplice e immediata. Diverse opzioni per le batterie offrono agli utenti tempo di funzionamento prolungato.
Oltre a tutte queste caratteristiche, software di facile utilizzo e utility di supporto offrono benefici nuovi e aggiornati per aumentare la produzione degli utenti.