Honeywell IH21: il lettore portatile RFID UHF “best in class”

14 Apr 2021

Il lettore handheld IH21 va utilizzato con i computer mobile Honeywell quando è importante la lettura di tag RfId ad alte prestazioni con una soluzione compatta e leggera.
Elegante, semi-robusto e leggero, il lettore IH21 aiuta ad accelerare gli inventari, l’evasione degli ordini, la ricezione dei prodotti, il rifornimento degli scaffali e le liste di prelievo, aumentando l’efficienza e la produttività.

Leggi più tag in meno tempo

Il modulo RFID veloce e il design versatile dell’antenna consentono una lettura rapida dei tag con conteggio ad alta precisione di tutti i tag nell’area ed eliminando virtualmente i risultati di lettura errata.

Leggero, ergonomico e robusto

Un design leggero ed ergonomico rende il lettore IH21 comodo da usare tutto il giorno, mentre la costruzione semi-robusta aiuta a proteggere da cadute accidentali.

Ricarica del dispositivo a punto singolo

Il sistema ePop-Loq® consente la ricarica simultanea del lettore IH21 e del computer portatile collegato nella docking station, assicurando che entrambi siano pronti per l’uso.

Trasferimento sicuro dei dati

L’ePop-Loq fornisce una connessione diretta tra il terminale palmare e il lettore IH21, eliminando interferenze o perdite di connessione e garantendo la massima tranquillità con il trasferimento sicuro dei dati.

Connettività USB o Bluetooth

L’IH21 si collega al computer portatile tramite USB o Bluetooth®: gli utenti possono scegliere quello più adatto al loro caso d’uso, riducendo gli investimenti necessari per la ricarica degli accessori.

Compatibile con i modelli più diffusi

Il lettore IH21 è compatibile con molte delle più diffuse soluzioni mobile Honeywell, tra cui Dolphin ™ 75e, CT40, CT50 e CT60, nonché la serie ScanPal™ EDA50.

Dettagli

I rivenditori di oggi stanno affrontando una pressione come mai in precedenza per tenere traccia migliore del loro inventario e garantire che i loro negozi fisici siano sempre adeguatamente riforniti per soddisfare le aspettative dei clienti, il tutto con meno dipendenti e meno risorse. Molti stanno guardando al mobile computing, alla scansione e alla tecnologia RFID di Honeywell per semplificare il processo e aumentare la loro efficienza e produttività.

Il lettore RFID UHF portatile Honeywell IH21 è progettato per fornire prestazioni di lettura di tag RFID veloci e ad alto volume per applicazioni quali inventario al dettaglio, evasione degli ordini, ricezione dei prodotti, rifornimento degli scaffali e liste di prelievo.
Il lettore RFID UHF IH21 ha un connettore a scatto ePop-Loq brevettato unico integrato sulla superficie superiore, che consente una connessione diretta di dati e ricarica tra il lettore UHF e l’unità portatile del computer mobile. Il sistema a scatto ePop-Loq consente all’utente di collegare rapidamente e facilmente uno dei computer portatili più diffusi di Honeywell, come le serie Dolphin 75e, Dolphin CT40, Dolphin CT50, Dolphin CT60 o ScanPal EDA50 all’unità IH21. Il design avanzato dell’antenna consente inoltre all’unità IH21 di leggere i tag RFID della catena di approvvigionamento più comuni davanti all’antenna, per eliminare risultati di lettura errati.

Gli utenti devono semplicemente puntare, mirare e premere il grilletto, consentendo di leggere quasi contemporaneamente tutti gli articoli nel raggio d’azione, riducendo in modo significativo i cicli di lettura e accelerando il processo di inventario fino a 20 volte rispetto all’utilizzo dei codici a barre.

La connessione al computer portatile può essere effettuata tramite USB o Bluetooth con ePop-Loq. Una volta collegati, il lettore RFID IH21 e la batteria del computer portatile possono essere caricati contemporaneamente nella docking station, assicurando agli utenti che l’unità combinata sia sempre pronta per l’uso.

 

Scarica il datasheet del lettore IH21

 


Scarica la guida accessori del lettore IH21