Zebra RS5100: lo scanner ad anello robusto e leggero, indossabile su un solo dito da portare ovunque

23 Apr 2021

Gli scanner ad anello consentono agli addetti la scansione a mani libere, che ottimizza la produttività. Tuttavia, oggi il personale è molto esigente in fatto di dispositivi indossabili. Devono avere un design moderno con minimo ingombro e massimo comfort, essere talmente semplici e intuitivi da usare da non richiedere praticamente addestramento e, in più, offrire facilità di scansione con puntamento e lettura su ogni codice a barre. Alla vostra azienda occorrono un design versatile che si adatti sia alle aree a contatto con i clienti sia al magazzino, una robustezza tale da garantire un ciclo di vita esteso con un costo totale di esercizio (TCO) ridotto, opzioni di scansione adeguate alle esigenze del vostro ambiente e accessori per il back office che riducano tempi e costi di gestione. Ora potete avere tutto questo con l’RS5100: design industriale rinforzato ma leggerissimo e comodo da indossare, adatto all’uso in ogni zona della vostra struttura aziendale, motori di scansione avanzati Zebra per prestazioni senza confronti e funzioni che garantiscono una semplicità d’uso e una gestibilità senza precedenti.

CARATTERISTICHE ERGONOMICHE, SEMPLICITÀ D’USO E FLESSIBILITÀ APPLICATIVA DI LIVELLO SUPERIORE

Dimensioni ultracompatte per un comfort estremo

Piccolo, leggero e poco appariscente, RS5100 è volutamente discreto, di peso e dimensioni di poco superiori a 56 grammi e 33 centimetri cubici, circa la metà delle dimensioni e del peso del classico scanner ad anello RS507X.
Massima flessibilità di scansione a mani libere, con varie modalità di utilizzo

Grazie alla connettività Bluetooth, gli operatori non hanno cavi da gestire – e i dispositivi host palmari possono addirittura rimanere nella fondina. Gli operatori possono scegliere come indossare lo scanner in base alla necessità: sulla mano destra o sinistra, su un dito o sul retro della mano, oppure possono agganciarlo a un cordoncino.

LED-guida verso il percorso più efficiente

Diversi LED sul retro dell’RS5100 possono lampeggiare per indicare agli addetti di girare a sinistra, a destra o continuare dritto.

Prevenzione della diffusione dei germi grazie a grilletti personali

Dal momento che l’area del grilletto è l’unica parte dell’RS5100 a contatto con la pelle, abbiamo creato un componente modulare in due pezzi che separa il gruppo grilletto dal corpo dello scanner, consentendo di fornire a ogni singolo addetto un grilletto personale.

Compatibile con qualsiasi dispositivo abilitato per Bluetooth

Potete accoppiare l’RS5100 con praticamente qualunque dispositivo mobile Zebra di classe enterprise e sbloccare il set di funzioni completo. Grazie al supporto della tecnologia Bluetooth Classe 1, è possibile utilizzarlo in roaming fino a oltre 90 metri di distanza dal dispositivo host ed è quindi perfetto per la connessione a computer veicolari o a dongle inseriti in laptop o altri dispositivi.

Accoppiamento immediato con un semplice tocco

Grazie alle tecnologia NFC, agli operatori basta toccare con l’RS5100 i dispositivi Zebra con funzionalità NFC, come il computer indossabile WT6000 o il mobile computer palmare TC52, per eseguire l’accoppiamento. Non è necessario eseguire la scansione di codici o aprire le impostazioni Bluetooth per identificare e selezionare il dispositivo desiderato.

 

Scarica il datasheet dello scanner ad anello RS5100