Gli scanner ultra robusti di Zebra si sono guadagnati la propria fama per un motivo ben preciso. Costruiti per le sfide più difficili delle operazioni di produzione e magazzino, questi scanner resistono a condizioni dure, leggono da distanze e a velocità sorprendenti e danno agli operatori performance non-stop per tutto il turno.
Etichette lontane, danneggiate o anche coperte da cellofan vengono lette in modo veloce e facile per rispettare anche le scadenze più pressanti.
Scanner ultra robusto DS3608-SR/DS3678-SR
ACQUISIZIONE DI CODICI A BARRE 1D/2D A DISTANZA STANDARD
Gli scanner 1D/2D DS3608-SR con cavo e DS3678-SR cordless sono praticamente indistruttibili e offrono prestazioni eccezionali negli ambienti di lavoro più impegnativi – il magazzino e la linea di produzione. Progettati per catturare praticamente qualsiasi codice a barre da una posizione di quasi contatto fino a 1 metro e mezzo di distanza, questi scanner sono ricchi di funzioni che assicurano prestazioni ininterrotte, un’affidabilità superiore e una gestibilità senza pari. Il risultato? Scansioni affidabili, rapide e accurate, in grado di fare la differenza in termini qualità dei prodotti e del servizio di assistenza offerto ai clienti.
CATTURA DI PIÙ CODICI A BARRE CON UN’UNICA SCANSIONE
Oltre a offrire prestazioni di scansione superiori, un design ultra robusto e una gestibilità senza confronti, questo scanner presenta una ricca gamma di funzioni che lo rendono estremamente facile da usare, come una speciale modalità per la cattura simultanea di tutti i codici a barre presenti su un’etichetta o solo di alcuni codici particolari, un reticolo di puntamento per acquisizioni accurate al primo tentativo dei codici a barre sulle bolle di prelievo, diverse combinazioni di feedback, che permettono agli operatori di vedere, sentire e percepire l’avvenuta scansione, un’eccezionale tolleranza alle temperature, per l’impiego in celle frigorifere, e tanto altro ancora.
Scarica il datasheet dei lettori DS3608/DS3678-SR
Scanner ultra robusto DS3608-ER/DS3678-ER
ACQUISIZIONE DI CODICI A BARRE AD AMPIO RAGGIO
Acquisizione avanzata ad ampio raggio di codici a barre 1D/2D, da una distanza di quasi contatto fino al ripiano più alto di una scaffalatura di magazzino.
Gli scanner 1D/2D DS3608-ER con cavo e DS3678-ER cordless sono praticamente indistruttibili, perfetti per l’ambiente di lavoro più duro al mondo: il magazzino.
Progettati per la cattura di codici a barre da distanza ravvicinata fino a oltre 20 metri, questi scanner offrono la massima versatilità: gli operatori possono leggere i codici di una lista di prelievo quasi a contatto così come i codici sui pallet oppure sulle locazioni di magazzino in cima agli scaffali.
PRESTAZIONI INARRESTABILI
Oltre alla superiore capacità di scansione, la progettazione ultra-resistente e la maneggevolezza senza rivali, questi scanner offrono una serie di caratteristiche che li rendono facilissimi da usare per gli operatori: un pattern di puntamento che facilita la lettura al primo tentativo di codici da una lista di prelievo così come la lettura del codice di locazione più lontano; una impostazione speciale che permette di leggere tutti o solo alcuni codici stampati sulla stessa etichetta; segnalazioni di feedback visive, acustiche e tattili per garantire all’operatore massima flessibilità nell’utilizzo; versione certificata per basse temperature per l’utilizzo nelle celle frigorifere e molto altro.
Scarica il datasheet dei lettori DS3608/DS3678-ER
LA VERSIONE PIÙ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE
La famiglia DS3608/DS3678 comprende anche le versioni
-HD
per la lettura di codici a barre ad alta densità, perfetti per le applicazioni nel settore elettronico,
-DP / -DPA
per la lettura di codici DPM (Direct Part Marks) comunemente utilizzati nei settori automazione fabbrica, aeronautico e automobilistico.