Honeywell annuncia il mobile computer Dolphin CT50

15 Set 2015

Honeywell è lieta di annunciare il suo più avanzato computer palmare enterprise-ready 4G/LTE, il Dolphin CT50.

Destinato ai lavoratori mobili di prima linea nei flussi di lavoro ad alta intensità di operazioni di scansione, come la consegna on-demand, l’assistenza sul campo e applicazioni ad alto coinvolgimento dei clienti che richiedono sempre e ovunque la connettività alle applicazioni business-critical, il Dolphin CT50 offre le comodità moderne di uno smartphone e il più alto grado di garanzie per il futuro.
Con il supporto per i sistemi operativi Windows® o Android™, il CT50 è un dispositivo veramente collegato che unisce un design incentrato sull’ergonomia e sull’affidabilità con prestazioni leader del settore per migliorare la produttività, offrendo in definitiva un costo totale di proprietà ridotto.

Caratteristiche principali
Progettato con l’utente finale in mente, il CT50 comprende connettività Wi-Fi e 4G/LTE per garantire l’accesso alle applicazioni business-critical e ai contenuti multimediali come lo streaming video o le video-conferenze sia in ufficio sia quando ci si collega da remoto dalla strada.
Dotato di componenti hardware di imaging best-in-class e di software rapidissimo per la decodifica di codici a barre, in combinazione con una migliorata ergonomia di scansione, il CT50 offre la massima produttività per la consegna on-demand, per i tecnici sul campo e per i letturisti.
Offrendo la capacità di raccogliere ed elaborare enormi quantità di dati, il CT50 è equipaggiato con il processore quad-core serie 800 Qualcomm Snapdragon, che è dal 25 al 50 per cento più veloce e garantisce il 25-30 per cento in più di durata della batteria rispetto alla migliore alternativa. Il potente processore offre inoltre ai lavoratori mobili la libertà di usare più applicazioni in modo rapido e affidabile su un singolo dispositivo.
Per accompagnare il dispositivo, Honeywell offrirà una serie completa di sistemi di docking e accessori per veicoli per supportare casi d’uso intensivo di scansione e attività specializzate come la stampa mobile, o la telemetria del veicolo.

Ultra-sottile e robusto: progettazione tascabile e leggera, in combinazione con l’affidabilità e la longevità del grado di protezione IP67, massimizza l’esperienza dell’utente finale e gli investimenti.
Impareggiabili prestazioni di scansione: l’imager 2D di nuova generazione offre prestazioni di acquisizione dati best-in-class su codici a barre lineari e 2D. Per completare la performance sono stati sviluppati pulsanti di attivazione della scansione ergonomici.
Piattaforma potente e versatile: il processore leader del settore Qualcomm Snapdragon serie 800 con CPU quad-core 2,3GHz consente efficienza delle prestazioni e potena avanzata con la flessibilità necessaria per supportare sia le configurazioni con sistema operativo Microsoft Windows Embedded 8.1 sia le configurazioni con sistema operativo Android.
Ampio display Touch Screen: l’ampio display da 4.7 pollici multi-touch, leggibile in tutte le condizioi di illuminazione è perfetto per gli utilizzi all’interno o all’esterno.
Numerose opzioni software: opzioni software a valore aggiunto includono il browser industriale, il sistema di gestione dei dispositivi, la cattura della firma, il launcher dedicato, il navigatore GPS, applicazioni di monitoraggio pacchi, e altro ancora.

Scarica il datasheet del Dolphin™ CT50