Honeywell Connect 2016: Sistemi ID al meeting di Barcellona

2 Feb 2016

Sistemi ID ha partecipato al meeting riservato ai partner “Honeywell Connect – 2016 Sales & Partner Conference” che si è tenuto a Barcellona dal 26 al 28 febbraio.

Importanti novità dal punto di vista organizzativo: la divisione “Scanning & Mobility” e la divisione “Sensing & Control” sono state unite al fine di stimolare ulteriormente il processo già avviato verso IoT, l’internet degli oggetti.

L’evento si è concentrato, dopo un’introduzione comune, sulle due Business Unit: “Finished Products”, che contiene i prodotti Scanning, Mobility e Printing, ed “Embedded Products” con i prodotti Electronic Sensing, Electro Mechanical and Test & Measurement.

Honeywell, da sempre all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo, offre al mercato strumenti sempre più avanzati e integrati fra loro, che permettono ai partner sinergie e innovazioni ideali per garantire ai clienti soluzioni a prova di futuro.
Tracciabilità e rintracciabilità, attraverso sistemi di identificazione sempre più avanzati che portano direttamente all’Internet degli oggetti, sono il focus di Honeywell: la roadmap 2016 dei nuovi prodotti e delle nuove soluzioni ne è il testimone principale.