Honeywell premiata con il “Supplier Excellence Award” da USPS

9 Giu 2015

Honeywell è stata premiata come vincitore nella categoria “Supplier Excellence Award” (SEA) 2014 da United States Postal Service (USPS) nel corso di un evento a Washington.

“Honeywell è entusiasta di essere onorato con il premio “USPS Supplier Excellence Award” e vede questo riconoscimento come una vera e propria testimonianza dell’eccezionale lavoro di squadra e della collaborazione che abbiamo sperimentato con il team USPS,” ha dichiarato John Waldron, presidente di Honeywell Scanning & Mobility .
“L’impegno al primo posto di Honeywell è di migliorare il workflow dei nostri clienti attraverso la tecnologia innovativa, e siamo orgogliosi di vedere i risultati raggiunti da USPS fino ad oggi a causa del nostro rapporto.”

Honeywell è stato nominato per il premio dai professionisti postali USPS a seguito del dispiegamento di oltre 270.000 dispositivi mobili di consegna (MDDS), basati sul Dolphin 99EX.

Il maggior servizio postale del mondo ha infatti investito, a partire dal 2014, in nuovi terminali portatili forniti da Honeywell.

I dispositivi, chiamati “Mobile Delivery Devices” da USPS, utilizzano più reti di comunicazioni mobili al fine di fornire in tempo reale il monitoraggio per i pacchetti, ed il progetto fa parte degli sforzi di USPS per competere contro le funzionalità di tracciamento dei rivali come FedEx e UPS, con l’obiettivo di guadagnare una quota maggiore del mercato in forte espansione delle consegne relative all’e-commerce.

Le nuove unità possono anche accedere a reti interne locali di USPS per trasmettere i dati raccolti, e fornire link di comunicazioni mobili a uffici di recapito locale.

La tecnologia Honeywell sta sostituendo due dispositivi utilizzati dai vettori, lo scanner “Intelligent Mail Device” che è stato in uso per gli ultimi otto anni, ed i telefoni cellulari utilizzati dai postini per trasmettere i dati di scansione.

I dispositivi possono essere utilizzati anche dalle sedi centrali di USPS per monitorare la posizione del loro personale di consegna e per registrare l’orario di lavoro.