Honeywell RT10 Rugged Tablet: produttività ottimizzata per qualsiasi ambiente

17 Mar 2021

Il tablet robusto RT10 è progettato per permettere la rapida adozione da parte degli utenti e garantisce un costo totale di proprietà minimo. Dai supervisori ai commessi, dai responsabili agli addetti alla manutenzione, il modello RT10 è adatto per tutti i flussi di lavoro quotidiani.

Mantenere lavoratori e responsabili connessi e fornire loro i dati e le funzionalità di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, è fondamentale per tutte le attività. Per farlo, sono necessari dispositivi mobili adatti non solo al flusso di lavoro, ma anche alla forza lavoro.

Il display da 10,1 pollici ad alta risoluzione e il fattore di forma leggero ma duraturo garantiscono una rapida adozione da parte degli utenti che potranno usarlo facilmente per tutta la giornata. Per l’acquisizione di dati, l’imager a doppia lente FlexRange è in grado di effettuare scansioni da meno di 0,1 m fino a 10,7 m, in modo che gli utenti possano acquisire facilmente codici a barre dall’altra parte della stanza senza che sia necessario perdere tempo per avvicinarsi a sufficienza per una scansione.

Oltre alla flessibilità e alla facilità d’uso, i dispositivi mobili devono anche essere duraturi e ottimizzare la produttività, per offrire un costo totale di proprietà minimo. Con specifiche per la caduta robuste e classificazione IP65, il modello RT10 è realizzato per durare; inoltre i pacchi batterie sostituibili a caldo consentono di risparmiare le ore di inattività che si verificano quando un dispositivo si scarica.

RT10 dispone di una vasta gamma di accessori, come il dock veicolare per il montaggio su carrelli elevatori, il dock da scrivania per l’uso in ufficio, o le cinghie per mani o spalle per mantenere il tablet con sé tutto il giorno.

Scansione dei codici a barre completamente integrata

La tecnologia per immagini di Honeywell copre una vasta gamma di flussi di lavoro. Con il nuovo scanner FlexRange, ora è possibile effettuare scansioni da vicino e da lontano con un solo dispositivo e con velocità eccezionali.

Il tablet perfetto per ogni ambiente

Con i sistemi operativi Windows® o Android™ e con connettività Wi-Fi o 4G, il modello RT10 è adatto a tutti gli ambienti aziendali.

Totalmente robusto

Realizzazione robusta che sopporta cadute da 1,2 m sul cemento con standard MIL-STD 810G e classificazione IP65 contro polvere e acqua.

 


Scarica il datasheet del tablet RT10 Windows

 


Scarica il datasheet del tablet RT10 Android