Honeywell Thor VM3: il computer veicolare full-size

10 Apr 2015

Il nuovo computer veicolare full-size Thor VM3 è l’ultimo nato fra i computer rugged di Honeywell.
Si affianca ai precedenti modelli VM1 e VM2, offrendo un touch-screen da 12,1″ disponibile sia in configurazione per uso in ambienti interni sia per uso in esterni.
Basato su architettura Intel Atom Dual Core E3826 1,5GHh, con sistema operativo Windows Embedded, Windows 7 o Windows 8.1, rappresenta la soluzione più potente del mercato di riferimento.
L’architettura x86 permette un facile upgrade, garantendo al tempo stesso la retrocompatibilità con una base installata Windows CE.

Certificato IP66 per la resistenza a polvere e umidità, e secondo lo standard MIL-STD-810F per la resistenza alle vibrazioni, può lavorare da -30° a +50°C anche grazie al pannello opzionale touch con sistema di sbrinamento integrato, Thor VM3 è costruito per resistere alle più dure condizioni ambientali.

Oltre alla connettività WiFi 802.11 a/b/g/n, può montare in opzione anche un modulo radio WWAN 4G permettendo così l’utilizzo anche in ambienti di vaste dimensioni dove la realizzazione di un’infrastruttura wifi sarebbe impossibile.

La possibilità di sostituzione sul campo del pannello anteriore, particolare maggiormente soggetto a usura e/o all’uso improprio e la docking station intelligente che permette lo sgancio rapido, garantiscono la minimizzazione dei tempi e dei costi delle manutenzioni.

L’habitat naturale del VM3 è principalmente quello dei magazzini e dei centri di logistica, dove si rivela un valido alleato nelle operazioni di carico e scarico della merce, di inventario, di stoccaggio.

Scarica il datasheet del computer veicolare Honeywell Thor VM3