Ottimizzate le vostre operazioni creando un ambiente efficiente, automatico e ad alte prestazioni con il CK3R, il computer palmare su cui potete fare affidamento per mantenere elevata la produttività e la velocità operativa dello staff, ottenendo un migliore flusso di lavoro.
Grazie alla progettazione efficiente dal punto di vista energetico, il CK3R offre autonomia per un intero turno di lavoro, anche in caso di applicazioni intensive in termini di scansioni e di utilizzo della rete.
È inoltre comodo e facile da usare, grazie al suo speciale design snello e leggero. E con CloneNGo, la rivoluzionaria tecnologia di distribuzione dei dispositivi, è possibile semplificare e accelerare enormemente la configurazione e l’implementazione dei computer palmari CK3R, utilizzando una sola unità master e senza dover ricorrere a sofisticate assistenze da parte dell’IT.
Le operazioni di scansione sono rapide e precise, con la tecnologia di area imaging ad alte prestazioni integrata di cui Intermec è pioniere. La funzionalità di scansione omnidirezionale e l’elevata tolleranza al movimento consentono di leggere correttamente al primo tentativo codici a barre 1D e 2D, dalla maggior parte delle angolature e anche quando il codice a barre non è perfetto.
Il CK3R è inoltre progettato per resistere ai rigori dell’uso quotidiano, grazie alla tastiera robusta con tasti impressi con il laser, alla resistenza alle cadute da 1,2 metri (a tutte le temperature operative) e alla classificazione IP54 contro pioggia, umidità e polvere.
Dotato del sistema operativo Microsoft® Windows Embedded Handheld, Intermec CK3R offre compatibilità con una vasta gamma di applicazioni software aziendali. Inoltre è disponibile in opzione “Intermec Client Pack”, che comprende emulazione di terminale completa e browser Web protetto compatibile con gli standard di settore attuali come HTML5, offrendo un’interfaccia utente uniforme e una struttura menu comune per un flusso di lavoro efficace e un accesso Web controllato.
Automatizzare il flusso di lavoro non è mai stato così facile. Il CK3R può essere combinato con stampanti, scanner e servizi di assistenza Intermec, per una soluzione aziendale che garantisce automazione di raccolta dati senza complicazioni dal punto di vista informatico. Affidatevi al CK3R per sfruttare al massimo il potenziale delle vostre operazioni.
Caratteristiche principali
Peso: 401 g con batteria da 2.000 mAh
Temperatura di esercizio: da -10°C a +50°C
Resistenza a pioggia e polvere: IP54
Resistenza alle cadute: Resiste a cadute multiple da 1,2 m su cemento in tutta la gamma delle temperature di esercizio; resiste a cadute multiple da 1,5 m su cemento a temperatura ambiente
Architettura: processore multi-core TexasInstruments 1GHz, Microsoft Windows Embedded Handheld basato su tecnologia Windows 6.5.3 con browser Intermec
Memoria: 256 MB RAM, 512 MB ROM
Slot micro-SD: accessibile per schede di memoria fino a 32 GB
Display: QVGA trasmissivo da 3,5″, Touchscreen a lunga durata, Retroilluminazione LED, Sensore luce ambiente
Tastiera: numerica o alfanumerica, retroilluminata con sensore luce ambiente
Scanner: 2D EA31 ad alte prestazioni tollerante ai movimenti; illuminazione a LED bianco (fino a 400 pollici al secondo)
USB: 2.0 OTG/Client
Batteria: ioni di litio, 2000 mAh; opzionale 5100 mAh
LAN wireless: IEEE®802.11 b/g/n WLAN, certificazione WiFi per WPA e WPA2, CCXv4, WEP (64 o 128 bit), AES, TKIP
PAN wireless: Bluetooth® Class II 2.1+EDR