L’EV15 combina dimensioni compatte (5,2 centimetri cubici) ed eccezionali prestazioni di lettura, e rappresenta la versione decodificata del diffuso dispositivo EV10 di Intermec. L’EV15 è stato sviluppato a partire dal sensore bilineare CMOS brevettato da Intermec che utilizza l’innovativa tecnologia APS, Active Pixel Sensor.
L’EV15 è ideale per le applicazioni OEM con esigenze di spazio limitato, per l’integrazione di scanner in dispositivi portatili e fissi, inclusi mobile computers, PDA, PC e telefoni cellulari, terminali per lotteria, terminali per la rilevazione di orari e presenze, ski-pass, macchinari di selezione automatica e altro ancora.
Prestazioni di lettura eccezionali
L’EV15 si avvale dell’ultima generazione di algoritmi brevettati Vista di Intermec, fornendo prestazioni ineguagliabili. L’EV15 ha elevate capacità di scansione, una profondità di campo estesa per la lettura dei codici a barre più elusivi, compresi quelli a bassa qualità di stampa, danneggiati, a basso contrasto, ampi o ad alta densità.
Luminoso e preciso
L’EV15 utilizza un eccezionale sistema di illuminazione a 617 nm per fornire una linea di mira sicura, luminosa e precisa. Con l’EV15 è possibile vedere chiaramente l’oggetto che si sta leggendo, anche in condizioni di illuminazione intensa o di retroilluminazione, migliorando quindi la facilità d’uso.
Bassa alimentazione
L’EV15 consente una semplice connessione all’alimentazione elettrica. Il funzionamento a bassa alimentazione di 3,3 V è ideale per conservare la batteria in applicazioni mobili. Inoltre, la corrente di standby viene ridotta a pochi microampere per conservare la batteria del dispositivo host quando il dispositivo di lettura non è in uso.
Affidabilità superiore
Senza parti mobili e diodi laser, l’EV15 registra una durata maggiore rispetto a qualsiasi scanner laser (MTBF superiore a 250Kh). La sua struttura robusta gli consente di sopportare urti fino a 2000G e vibrazioni fino a 50G e di essere utilizzato in un ampio intervallo di temperature.
Protezione dell’investimento
L’EV15 è estremamente compatto, affidabile e facilmente integrabile ed è aggiornabile sul campo (con memoria flash), a protezione dell’investimento per le esigenze future. È possibile integrare la potenza della tecnologia APS di Intermec nella propria struttura, basta scegliere l’EV15 per differenziarsi dalla concorrenza.
Caratteristiche principali:
Alimentazione: da 3.1 a 3.6V, 110mA @3.3V – Corrente in standby: <1uA
Temperatura operativa: -30 to 50°C
Temperatura di stoccaggio: -40 to 70°C
Umidità: 5% to 95% non-condensing
Shock: 2000G/0.7ms sui 3 assi
Vibrazioni: 50G r.m.s.
Luce ambientale: lavora in qualsiasi condizione di illuminazione, da 0 a 100.000 lux
Interfaccia: RS232 TTL con Intermec Scanner Control Protocol (ISCP)
Dimensioni
Larghezza: 20.6mm
Altezza: 11.4mm
Profondità: 22.5mm
Peso: 12g
Prestazioni di scansione
Scan Rate: 500 scans/s auto-adattativa
Dimensioni barra minima: 0.1 mm (4 mils)
Contrasto di stampa: fino al 25%
Angolo di scansione: 40°
Sorgente luminosa: LED 617nm ad alta visibilità
Distanza di lettura: fino a 90cm