Motorola Solutions “Symbol DS4308”

13 Ott 2014

Il nuovo Motorola Solutions Imager permette scansioni veloci e facili da vicino, lontano o dovunque vi troviate

Motorola Solutions ha presentato la nuova generazione di imager 2D Symbol DS4308 che ridefinisce le prestazioni e la flessibilità che ci si aspetta da un lettore di codici a barre. La serie DS4308 di imager è facile da usare e offre una gamma di lettura straordinaria, consentendo agli utenti di eseguire la scansione di codici a barre di qualsiasi densità più vicino e più lontano di qualsiasi altro scanner della sua categoria.
Highlights
Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, il DS4308 imager leggero è disponibile in quattro modelli unici:

  • L’imager DS4308-SR può eseguire la scansione di codici a barre elettronici sullo schermo dei telefoni cellulari, patenti di guida e codici UPC fino a distanze di 70cm, rendendo più semplice per eseguire la scansione di oggetti di grandi dimensioni o pesanti in un carrello dal lato opposto del bancone.
  • L’imager DS4308-HD offre una gamma di lettura fino a circa 42cm che è ideale per la scansione al punto di vendita e può anche catturare codici a barre ad alta densità tipici di apparecchiature elettroniche, gioielli e altri piccoli oggetti.
  • Per la scansione di codici a barre presso il letto del paziente, l’imager DS4308-HC offre un feedback tattile per cui i pazienti non sono disturbati; certificato IP42 e progettato appositamente per poter essere disinfettato velocemente con i prodotti chimici più diffusi. Questo scanner può anche acquisire i codici a barre da superfici riflettenti curve, come fiale, siringhe e sacche per terapie endovenose.
  • L’imager DS4308P offre la versatilità di uno scanner palmare e di uno scanner a presentazione, essendo dotato di uno stand regolabile incorporato che consente ai lavoratori di passare istantaneamente dalla modalità palmare alla modalità a mani libere semplicemente prendendo o posando lo scanner.

Il nuovo DS4308 è ideale per applicazioni di loyalty mobile, check-in in eventi, applicazioni di controllo qualità e tracciabilità di inventario. La serie DS4308 può catturare rapidamente praticamente qualsiasi codice a barre grazie al motore di imaging più avanzato di Motorola ed al sistema di imaging intelligente PRZM, sia che si tratti di un codice a barre ad alta densità, visualizzato sullo schermo di un telefono cellulare, oppure stampato su carta e danneggiato, graffiato o sporco. Gli indicatori luminosi verde e rosso possono anche essere mescolati e abbinati con l’audio per fornire un feedback di scansione in qualsiasi ambiente, dalla rumorosa linea di produzione manifatturiera fino alla tranquilla stanza d’ospedale.