Zebra Psion XT15: il palmare industriale definitivo

19 Dic 2014

Oggi presentaimo il rinnovato Psion Omnii XT15: il più avanzato palmare per la logistica della supply chain.

Costruiti sulla adattabilità unica della piattaforma collaudata Motorola Omnii™, la nuova serie Omnii Psion XT15 alza l’asticella ancora più in alto per offrire i massimi livelli di robustezza e funzionalità. Con il modello “open source” – che permette la flessibilità e la libertà di configurare il dispositivo con esattamente ciò che serve – e la certificazione IP67 e IP65, la serie Omnii XT15 offre prestazioni affidabili e adattabilità senza pari per gli ambienti e le applicazioni più esigenti.
Ad esempio, la versione Arctic è ideale nelle celle a -30 °C e per i lavoratori che si spostano tra ambienti freddi e caldi grazie alla mancanza di effetto condensazione. 

Tecnologia robusta
L’Omnii XT15 è dotato di Windows® CE 6.0 o Windows® 6.5 embedded; entrambi i sistemi operativi si integrano perfettamente per automatizzare i processi chiave e incrementare la produttività in tempo reale.

Adattabilità aggiornabile sul campo
Psion XT15 è sempre adatto allo scopo, in modo da poterlo configurare nel modo desiderato ed aggiungere in seguito quello che serve. Questo permette una flessibilità a prova di futuro dato che l’hardware può essere riconfigurato – e non sostituito – consentendo di risparmiare fino al 30% sul costo totale di proprietà.
L’XT15 può essere dotato di scanner 1D e 2D standard e long range, di RfId UHF e HF, di GPS, permettendo una configurazione personalizzata senza compromessi.

Praticità per il mondo reale
Costruito con il nuovo processore Texas Instruments® OMAP 3 ed un’architettura ASIC progettata da Psion, Omnii XT15 offre prestazioni da leader del settore e grande efficienza con una durata della batteria (5000mAh) che può raggiungere 20 ore di funzionamento continuo.

Ergonomia ottimizzata
L’ergonomia di un terminale è fondamentale per garantire che i lavoratori mobili siano efficienti ed efficaci nel loro lavoro. L’Omnii XT15 offre una costruzione equilibrata che è perfettamente ponderata per il comfort, la praticità ed il supporto alle attività naturali. Inoltre, Omnii XT15 è dotato di software e di touch screen transflettivi che consentono di un’interfaccia user friendly.

Il dispositivo mobile giusto per diversi ambienti della catena del freddo grazie ai modelli Chiller e Artic
Il modello Chiller, resistente alla condensazione, è costruito per ambienti fino a -20°C, mentre il modello Arctic, senza condensazione, è ideale per le celle a -30°C e per i lavoratori che si spostano tra ambienti freddi e caldi. Entrambi i modelli offrono una finestra di scansione riscaldata che impedisce l’appannamento interno per garantire sempre la scansione. Entrambi i modelli offrono anche tastiere specializzate che sono testate e collaudate per superare l’accumulo di ghiaccio e per evitare che i tasti si congelino.

Il palmare industriale ideale per ambienti pericolosi
L’Omnii XT15ni è certificato UL per essere a prova di accensione (non.incendive), offrendo ai lavoratori mobili un dispositivo palmare robusto per operare in sicurezza in aree a rischio come ad esempio nei settori farmaceutico, oil & gas, utilities, chimico e varie applicazioni di produzione.

Opzioni di connettività wireless flessibili
Con opzioni di connettività cellulare, Wi-Fi e narrowband, Omnii XT15 offre le più ampie opzioni wireless in un unico dispositivo. Il supporto Wi-Fi 802.11a/b/g/n fornisce la larghezza di banda necessaria per le moderne interfacce grafiche delle applicazioni esigenti del giorno d’oggi. Il supporto narrowband fornisce connettività wireless affidabile, accessibile e sicura per transazioni di dati in aree esterne di grandi dimensioni. Ed il supporto GSM/GPRS/EDGE ed HSPA fornisce connettività veloce e affidabile per i lavoratori sul campo in tutto il mondo.

scarica il datasheet dell’Omnii XT15

scarica il datasheet dell’Omnii XT15 Freezer

scarica il datasheet dell’Omnii XT15 Non-Incendive