SISTEMI ID al partner meeting TSC

27 Ott 2014

SISTEMI ID ha partecipato al Partner Meeting europeo di TSC, azienda leader nel mercato delle stampanti termiche per il mercato dell’AIDC, che si è svolto a Barcellona il 23 e 24 ottobre 2014.

Durante l’incontro, avvenuto al Palacio de Congresos de Catalunya, all’interno del complesso del prestigioso Hotel Rey Juan Carlos I, TSC ha presentato ai partner presenti la nuova  politica commerciale ed ha anticipato l’uscita di alcune nuove stampanti industriali 6 ed 8 pollici basate su una nuova piattaforma che garantirà maggiori performances. Le features inserite nella nuova linea di stampanti industriali sono molto interessanti e permetteranno una maggior competitività nell’affollato mercato AIDC.

E’ stata poi dedicata particolare attenzione ai modelli desktop TA210, TTP-244 Pro ed alla serie TX200, mentre tra i modelli già disponibili è stata data grande enfasi alla linea mobile (Alpha 3R e 4L).

TSC, ancora una volta, si dimostra la realtà emergente con il più alto tasso di crescita nel mercato di riferimento, e SISTEMI ID è orgogliosa di esserne partner.