Stampanti Intermec PD43 e PD43c: semplici, forti e veloci

13 Mar 2015

Interamente progettate per prestazioni di stampa senza compromessi con il minore ingombro possibile, le PD43 e PD43c offrono affidabilità di stampa di livello industriale, un’interfaccia utente semplice e intuitiva e funzionalità di stampa intelligente Smart Printing aggiornate. Il tutto a un prezzo accessibile.

La PD43, e la più piccola della famiglia PD43c, incorporano le ultime innovazioni di stampa in un pacchetto compatto e conveniente. Ideali per spazi ristretti, per i banchi di lavoro poco profondi, o per gli armadi estraibili, le stampanti PD43/PD43c sono state progettate per fornire prestazioni di stampa senza compromessi nel minimo ingombro possibile.

Adatte per il centro di distribuzione e per il magazzino, così come ai banchi passeggeri dei servizi aerei, la PD43 continua la lunga tradizione Intermec di macchine con prestazioni affidabili. Un telaio completamente in metallo, un robusto meccanismo di stampa in fusione di alluminio, e testina di stampa e rullo sostituibili senza attrezzi aiutano a ridurre al minimo i tempi di inattività e le esigenze di manutenzione.
Nonostante le sue dimensioni ridotte, la serie PD43 / 43c dispone di una custodia in metallo e componenti interni rinforzati – tra cui un meccanismo di stampa in alluminio pressofuso – per gestire i rigori dell’uso quotidiano
Per i responsabili IT e gli operativi che sono chiamati a ridurre costantemente i costi migliorando l’efficienza (fare di più con meno), la serie PD43c/PD43 incorpora la resistenza e l’affidabilità delle stampanti industriali Intermec serie PM all’interno di un più conveniente e compatto involucro. A differenza dei prodotti che costringono una scelta tra prezzo e prestazioni, la serie PD43c/PD43 offre la possibilità di crescere all’aumentare delle esigenze operative a un prezzo accessibile.
Infine, come per tutti i prodotti Intermec, al fine di garantire i più elevati livelli di produttività, ottimizzazione delle risorse e disponibilità, è possibile aggiungere Medallion, il piano di assistenza completo di Honeywell/Intermec.

Semplice, forte e veloce: le stampanti PD43 e PD43c offrono le prestazioni affidabili che ci si aspettano da una stampante industriale, ma in un contenitore sorprendentemente piccolo e conveniente.

Caratteristiche principali

  • Incredibilmente compatte: ingombro ridotto per l’installazione in tavoli compatti e armadi estraibili.
  • Costruzione robusta: robusto chassis e meccanismo di stampa in metallo forniscono altissima protezione degli investimenti.
  • Facile da usare: estremamente intuitive nell’uso, il display grafico a colori con possibilità di scelta fra dieci lingue e l’interfaccia a icone semplifica la configurazione e la manutenzione.
  • Veloce: la velocità di stampa fino a 200 mm/s (8 ips) garantisce ridotti tempi di stampa ed ampia scalabilità nei processi produttivi.
  • Linguaggi di comando integrati: supporta Esim, ZSim, DSim, IPL, e Direct Protocol direttamente “da fabbrica”.
  • Stampanti intelligenti: possono eseguire applicazioni direttamente a bordo della stampante e controllare periferiche, eliminando di fatto la necessità di un PC collegato; è possibile utilizzare sia il linguaggio C# per stampanti sia il linguaggio nativo FingerPrint.
  • Manutenzione semplice: sostituzione di testina di stampa e rullo completamente senza utilizzo di attrezzi.
  • Ampia compatibilità media: supporta nastri con anima da mezzo e da un pollice, ink-in o ink-out.
  • Accessori disponibili: personalizzabili con una vasta gamma di accessori disponibili, come ad esempio modulo Wi-Fi/Bluetooth, cutter, spellicolatore, eccetera.

Scarica il datasheet della famiglia di stampanti Intermec/Honeywell PD43/PD43c