Stampanti TSC serie TC: La soluzione perfetta!

27 Gen 2016

TSC presenta la nuova serie TC di stampanti termiche desktop. Basate sulle migliori caratteristiche della serie bestseller TTP-245C, le nuove stampanti introducono alcuni miglioramenti colorati.
Come le stampanti della serie TTP-245C, le TC presentano ingombri ridotti e le alte prestazioni che i clienti si aspettano da TSC. Robuste, affidabili e veloci, le stampanti della serie TC producono etichette, cartellini o ricevute da 4 pollici di larghezza e con velocità fino a 6 pollici al secondo con risoluzione di 200 o 300 dpi, offrendo una combinazione prezzo-prestazioni che è ineguagliata da altre stampanti termiche desktop sul mercato.

La serie TC è progettata per ottenere la massima facilità d’uso, etichette e nastri sono facili da installare. La stampante utilizza nastri a trasferimento termico fino a 110 metri di lunghezza su anima da mezzo pollice. I rotoli di etichette possono arrivare fino a 5 pollici di diametro su anime da 1 o 1,5 pollici e si caricano facilmente grazie ad un sistema di centraggio basato su molle.

La nuova Serie TC è dotato di quattro modelli per soddisfare le varie esigenze e budget, che si differenziano per la risoluzione (200 o 300 dpi) e per l’interfaccia utente (basata su display LCD a colori oppure solamente su un tasto ed un led).
Le interfacce di comunicazione standard per i modelli TC200 e TC300 comprendono Ethernet, USB 2.0, RS-232 parallela e seriale, mentre i modelli TC210 e TC310 aggiungono una porta host USB (per supportare scanner opzionali e tastiere) mentre la parallela diventa opzionale.
Per l’intera serie TC sono poi disponibili in opzione Bluetooth e wireless 802.11 b/g/n.

Caratteristiche principali
Dimensioni perfette – Design salvaspazio
Memoria standard di 128MB Flash, SDRAM 64MB per TC210 e TC310
Lettore di schede SD per espandere la memoria fino a 32GB per TC210 e TC310
Design a conchiglia a doppia parete di alta qualità
Display a colori da 2.3″ per TC210 e TC310
Molteplici interfacce: USB 2.0, seriale, parallela, host USB ed Ethernet
Firmware potente: TSPL-EZ ™, file manager, programmazione BASIC, stand-alone.

Scarica il datasheet della serie TC di TSC