TSC presenta le nuove stampanti desktop serie TX200

18 Mag 2015

TSC Auto ID Technology Co. (TSC), azienda leader fin dalla sua nascita nel 1991 nella progettazione e produzione di stampanti termiche, ha annunciato l’introduzione della nuova serie TX200, stampanti desktop ad alte prestazioni progettate per gestire una vasta gamma di applicazioni che vanno dalla produzione di elevati volumi di etichette di spedizione fino all’etichettatura di gioielli e alla segnaletica di sicurezza.

Le stampanti della serie TX200 sono le ultime nate della nuova generazione di stampanti TSC che permettono l’utilizzo economicamente efficiente di nastri da 300 metri su nucleo da 1 pollice.

Le nuove stampanti sono dotate di alcune novità assolute per TSC, tra cui un display LED multi-simbolo (di serie), una sfolgorante velocità di stampa che arriva fino a 8 pollici al secondo, un design – brevettato – del supporto etichette maggiormente user-friendly, e un display a colori LCD opzionale.
La serie TX200 è già disponibile a livello mondiale.

Velocità elevate, risoluzioni più alte

La serie TX200 supporta più applicazioni rispetto a qualsiasi altra stampante della sua classe. Con tre modelli disponibili, le stampanti TX200 da 4 pollici possono affrontare una vasta gamma di lavori di stampa, tra cui produzione ad alto volume di tipiche etichette di spedizione da 100 x 150mm, marcatura di prodotti ad alta risoluzione e grafica di alta qualità, oppure etichette ad alta risoluzione utilizzate nelle applicazioni di marcatura di prodotti elettronici.

La serie TX200 comprende i seguenti modelli:
TX200 – risoluzione 203 dpi, con velocità di stampa fino a 8 pollici al secondo
TX300 – risoluzione 300 dpi, con velocità di stampa fino a 6 pollici al secondo
TX600 – risoluzione 600 dpi, con velocità di stampa fino a 4 pollici al secondo

Le interfacce standard includono USB 2.0, USB host, Ethernet 10/100 Mbps e connettività seriale, mentre in opzione sono disponibili Bluetooth, WiFi 802.11b/g/n e parallela Centronics.

In opzione sono poi disponibili il già menzionato display LCD a colori, il modulo peel-off e la taglierina.

Scarica il datasheet delle stampanti serie TX200