La nuova MX240P dispone di velocità maggiore, nuova struttura di menu a base di icone progettata e costruita per gestire i bisogni essenziali di etichettatura quando guasti o interruzioni non sono un’opzione.
TSC ha presentato la nuova serie MX240P, la stampante industriale di etichette ad alte prestazioni più veloce sul mercato progettata per gestire applicazioni di stampa etichette attive per tutto il giorno.
La nuova stampante a trasferimento termico MX240P ora vanta una velocità fino a 18 pollici al secondo per fornire etichette alla massima velocità nel settore.
La nuova serie MX240P è un aggiornamento per la serie MX240, presentata per la prima volta nel febbraio 2014. La MX240P dispone di un meccanismo di stampa in alluminio pressofuso alloggiato in uno chassis resistente ma leggero, costruito per gestire i pesanti cicli di domanda tipici della produzione, della logistica, delle applicazioni di spedizione e di identificazione del prodotto.
3 modelli aggiornabili per ogni applicazione
La serie MX240P è disponibile in tre modelli: MX240P, MX340P e MX640P. La MX240P stampa a 203 dpi a una velocità fino a 18 pollici al secondo, mentre la MX340P offre una risoluzione di 300 dpi a una velocità fino a 14 pollici al secondo. La stampante MX640P stampa a 600dpi, risoluzione che la rende ideale per la produzione di stampe dettagliate, di grafica, di codici 2D di piccole dimensioni e di altre immagini ad altissima risoluzione.
Il vostro investimento è protetto: riconoscimento automatico del firmware
Se le esigenze di etichettatura cambiano richiedendo una modifica alla risoluzione di stampa, è sufficiente cambiare semplicemente la testina di stampa per una risoluzione diversa e il firmware della stampante riconoscerà la nuova testina e regolerà autometicamente la macchina per la stampa a 203, 300 o 600 dpi.
Velocità top, caratteristiche standard complete
Equipaggiata con un processore a 536 MHz, il più veloce in assoluto di TSC, La MX240P incrementa la produttività con comunicazioni ad alta velocità e stampa ultra-veloce. La stampante viene fornita con moltissime caratteristiche standard, tra cui un display da 4,3″ a colori touch con un nuovo design dell’interfaccia utente e con sei tasti menu, nastri da 600 metri e rotoli di materiale di consumo con diametro da 8 pollici per soluzioni di stampa ad alto volume senza interruzioni; Ethernet integrata standard, due host USB per tastiera e connessioni scanner, e interfacce USB 2.0 e seriale.
Opzioni disponibili
Le opzioni includono il kit di riavvolgimento interno full roll, il kit peel-off, taglierine, Wi-Fi 802.11a/b/g/n, porte parallele e GPIO per l’integrazione con altre apparecchiature.
Memoria abbondante
La serie MX240P è dotata di molta memoria, tra cui 512MB di SDRAM e 512MB di Flash, fornendo spazio più che sufficiente per la memorizzazione di font, di set di caratteri internazionali e di grafica. La stampante dispone anche di un lettore di schede microSD per aggiungere fino a 32 GB di memoria a prezzi modesti.
Potente linguaggio di programmazione della stampante TSPL-EZ™
La serie MX240P è fornita in bundle con il firmware TSPL-EZ™, che comprende tre diversi linguaggi: linguaggio di stampa TSC, TPLE (Traduzione Printer Language Eltron) e TPLZ (Traduzione Printer Language Zebra). Versatile e facile da usare, il firmware supporta i caratteri True Type scalabili interni e dispone di un interprete BASIC con file manager per la creazione di potenti applicazioni per la stampa con interfaccia per più tipi di host.
APPLICAZIONI:
- Stampa ad alta volumi
- Avanzamento produzione
- Etichettatura di conformità
- Gestione delle scorte
- Spedizione / ricezione
- Gestione delle risorse
- Etichettatura elettronica/gioielli
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Resistente design in alluminio pressofuso
- Veloce processore 536 MHz
- Maggiore velocità di stampa – fino a 18 ips
- Tecnologia di stampa “Smart Thermal Control”™ che produce codici a barre più puliti, di alta qualità
- LCD a colori da 4,3 pollici con menu a 6 tasti e touch-panel
- Posizionamento dei media di precisione e identificazione etichetta prestampata
- Disponibile con risoluzione 203 dpi, 300 dpi e 600 dpi
- 512 MB Flash e 512 MB di memoria SDRAM
- Capacità nastro di 600 metri
- TSPL-EZ™ firmware per facile plug-and-play
- Interfaccia host USB per applicazioni stand-alone
- Rilevamento risoluzione automatico TPH
- Widget di monitoraggio nastro/media
- ENERGY STAR®