Zebra serie ZT400

24 Nov 2014

Dopo la presentazione ufficiale del maggio scorso, la nuova gamma di stampanti ZT400 di Zebra è ora completamente disponibile per le nuove installazioni o per l’integrazione di installazioni esistenti.

In sostituzione delle affidabili stampanti della serie ZM, la serie ZT400 offre miglioramenti nella velocità di stampa, nelle opzioni di connettività, negli strumenti di gestione e di supporto ed è stato progettata per offrire anni di prestazioni eccellenti negli ambienti più esigenti.
Le nuove Zebra serie ZT400 completano la gamma affiancando le macchine della serie ZT200; queste ultime sono più adatte per i clienti che hanno applicazioni con volumi di stampa più bassi, mentre la serie ZT400, con la sua maggiore potenza di elaborazione e di memoria, offre migliori prestazioni e una più ampia gamma di funzioni e opzioni standard.

Pensate per la massima semplicità d’uso, le stampanti ZT400 offrono un’intuitiva interfaccia grafica con display LCD basato su icone e materiali di consumo facili da caricare. L’illuminazione dei percorsi di supporti e nastro consente di vedere meglio all’interno della stampante, anche in condizioni di scarsa luminosità.
Entrambe le versioni (ZT410 e ZT420) offrono di serie connettività USB, seriale, ZebraNet 10/100 Ethernet (cablato) e Bluetooth, mentre l’opzione wireless 802.11 a/b/g/n è opzionale su tutta la gamma.

Sia che scegliate la ZT410 da 4 pollici di larghezza stampa o la ZT420 per 6 pollici di larghezza di stampa, potrete godere di facili opzioni di gestione dei supporti installabili dall’utente per personalizzare la stampante e soddisfare le vostre esigenze particolari.
Inoltre le funzionalità RFID estese consentono maggiori capacità tracciabilità e monitoraggio, per una visibilità aziendale più ampia.
Le app Virtual Device consentono alle stampanti Link-OS di supportare i linguaggi di stampa più diffusi, sia di Zebra che della concorrenza, oltre a ZPL® ed EPL™, per un investimento garantito per il futuro.
La configurazione a 600dpi della ZT410 è ideale per applicazioni di stampa di e etichette piccole, come ad esempio nell’elettronica, nella gioielleria e nell’etichettatura di piccoli contenitori.

Scarica il datasheet della serie ZT400